Update cookies preferences

Un tour formativo per gli operatori CAF

Questa mattina, la sede del circolo Acli “Ora et Labora” di Fossato di Vico, ha ricevuto la gradita visita degli operatori del Caf Acli della provincia di Perugia accompagnati dalla direttrice Michela Tibidò e dal rappresentante della Presidenza provinciale Marco Biti.
 La visita rientra nella programmazione dell’Ente che permette, così, a tutti gli operatori del servizio CAF di familiarizzare con le sedi dislocate nella provincia. Un progetto che nasce all’interno di una sempre maggiore consapevolezza che un’organizzazione sempre più dinamica e funzionale agli obiettivi di efficienza e di prestazione multitaskin, è una organizzazione che risponde in modo appropriato ai bisogni del cittadino. 

Oggi la capacità di intercambiabilità e quella di fare squadra è alla base di un nuovo modo di porsi nei confronti dell’utenza. Un’utenza sempre più esigente e attenta al servizio fornito. Creare, così, una squadra funzionale e consapevole che lavora in armonia è come se si generasse una forza superiore capace di produrre dei risultati grandiosi e mai raggiungibili da un solo individuo, seppur eccellente. Il lavoro di squadra può esprimere al meglio tutte le potenzialità di crescita e di miglioramento professionale degli individui che ne fanno parte, a condizione, tuttavia, che si rispettino i principi del condividere le informazioni, dello scambiare le esperienze e, infine, dell’assumersi le responsabilità.

 Giovanni Pascucci dello staff del circolo ha accolto gli ospiti e portato i saluti del Presidente Prof. Sante Pirrami che, per impegni di lavoro, non ha potuto essere presente all’incontro.

Parole Chiave

Circolo Acli Ora et Labora

Via Salvador Allende 21
06022 Fossato di Vico (PG)

075/919121

-

-
Parole Chiave
Le nostre foto
contatore visite gratis
compteur de visite
contatore visite gratis